Abbattere il muro dell’indifferenza. Dire no alla violenza. Il 25 novembre, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, Fortis, l’associazione senza scopo di lucro costola di FMTS Group, lancia una campagna a sostegno di Differenza Donna APS/ONG: le vetrate dell’HUB di Pontecagnano Faiano (SA) saranno coperte da 3000 post-it sui quali verranno riportati i messaggi di dipendenti, allievi, docenti, collaboratori e partner contro la violenza.

Con un gioco di colore e trasparenze sarà reso ben visibile il 1522, il numero nazionale attivato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio del Ministri e gestito dal 2020 proprio da Differenza Donna. Il numero operativo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, è accessibile gratuitamente dall’intero territorio nazionale, da rete fissa e mobile. La campagna sarà ribaltata anche sui canali social di Fortis. Differenza Donna è presente in Campania dal 2016 e dallo scorso ottobre è anche nel salernitano con il Centro Antiviolenza Leucosia presso la Procura della Repubblica di Salerno e il Centro Antiviolenza Anna Borsa a Pontecagnano.

Per saperne di più 👇

L’associazione Fortis a sostegno di Differenza Donna: 3000 post-it per scrivere sui vetri il 1522 – Press Release – Campania – ANSA.it

L’associazione Fortis lancia una campagna a sostegno di «Differenza Donna»: 3.000 post-it con messaggi contro la violenza (msn.com)

Giornata contro la violenza sulle donne, Fortis (Fmts): 3 mila post-it sui vetri dell’hub per promuovere il 1522 – Ildenaro.it