L’ Associazione Fortis torna in scena con la seconda replica dello spettacolo teatrale: “Quei figuri di tanti anni fa”  atto unico di Edoardo De Filippo.

Nata dal gruppo FMTS GROUP, Fortis ha la delega alla Responsabilità Sociale d’Impresa. Attiva nell’impegno sociale a favore sia della comunità territoriale, con borse di studio e convenzioni,sia di quella nazionale con progetti di mentoring, con  l’obbiettivo di sensibilizzare alla cultura del volontariato.

L’ Associazione Fortis ha deciso questa volta di andare in scesa mettendosi in gioco in prima persona. Gli attori seguiti dalla regia di Roberta Zunno hanno riprodotto uno degli spettacoli del grande De Filippo: “Quei figuri di tanti anni fa”.

Dopo il grandioso successo della prima rappresentazione, andata sold out in pochissimo tempo, riproporranno la commedia il 24 febbraio 2020 alle ore 18.30 presso fmtshub di Pontecagnano Faiano, per dare la possibilità, a chi ancora non lo avesse visto, di passare una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Il ricavato del biglietto verrà, infatti, devoluto all’Associazione Fortis.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

TELEFONO:   329-3783119