“Grande successo per l’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli onlus al teatro Hotel Ariston di Paestum (SA) durante la IX Edizione di “Donare la Speranza Aiuta a Vivere“.

Un arcobaleno di colori e di sorrisi arriva sul palco dell’Ariston con tanti ospiti d’eccezione, con tanti artisti che hanno aiutato l’Associazione a realizzare la serata, uno tra tutti il grande artista, attore televisivo, Antonio Fiorillo, persona di grande spessore, un grande uomo con un grande cuore.

Un ringraziamento particolare va poi a tutti i clown dottori, che tutte le sere si sono fermati in associazione, togliendo tempo alle proprie famiglie, per montare e provare gli sketch comici portati in scena durante lo spettacolo.

Donare la Speranza aiuta a Vivere

Un grazie di cuore a tutte le volontarie che hanno agito dietro le quinte e ai volontari presenti per colorare il teatro la sera dell’evento.

Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto:

• Formamentis
  • Editel
  • Casa Bufala
  • Medicanova
  • Orakom
  • Ottica Mauro
  • AGS
  • Dental Sele
  • Vivisol
  • La Sfinge Viaggi
  • Welldance
  • Cedit
  • Grafica Litos
  • La Botteguccia
  • La Perla del Mediterraneo
  • Casa di cura Salus
  • Kinder House
  • Studio T
  • Arte Gallery
  • Cilento

Un grandissimo e doveroso ringraziamento va infine alle circa 700 persone che hanno partecipato al nostro meraviglioso evento.

Donare la Speranza aiuta a Vivere

Da Presidente vi annuncio che stiamo già preparandoci per la X Edizione di “Donare la Speranza Aiuta a Vivere“.

Ancora GRAZIE a tutti!”

A cura di Tiziana Iervolino – Presidente Associazione Arcobaleno Marco Iagulli onlus