Mindfulness in Cantina” è il primo evento formativo organizzato da Fortis, un’analisi sensoriale che unisce il piacere del buon vino alla sana meditazione. Un percorso intenso e coinvolgente finalizzato all’acquisizione di maggiore consapevolezza di se stessi. Non una semplice degustazione ma un’esperienza totalizzante che unisce il piacere del buon vino alla meditazione.

Sotto la guida del sommelier Giuseppe Lupo e delle psicologhe Roberta Zunno e Mariagrazia Stabile, i partecipanti hanno preso parte a una sessione di analisi sensoriale del vino come strumento metaforico di mindfulness, con l’obiettivo di accrescere l’equilibrio interiore e la consapevolezza di sé.

L’Associazione Fortis ringrazia tutti coloro che hanno preso parte all’evento, organizzato con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare interamente alle borse di studio per aiutare i giovani talenti a realizzare i propri sogni. Grazie al vostro contributo abbiamo raccolto 480 euro. Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti!