L’Associazione FORTIS si avvale del partenariato di diverse imprese del territorio, tra cui ALLIANCEINSAY, società di assicurazione presieduta dall’ing. Antonio Villecco, che intende mettere a disposizione una borsa di studio per un anno di allenamento di una giovane pallavolista, che avrà l’opportunità di confrontarsi con le colleghe più esperte.

AllianceInsay

Questa meravigliosa opportunità sarà annunciata in occasione della Final Four Coppa Campania 2018 di Volley Femminile.

L’evento si svolgerà sabato 27 e domenica 28 gennaio al PalaPuglisi di Battipaglia (SA). Vedrà affrontarsi quattro squadre di serie C femminile che, dopo un lungo percorso tra gironi e fasi eliminatorie, hanno ottenuto l’accesso alla Final Four.

Le squadre partecipanti sono:

  • Nola Città dei Gigli
  • Volleytime Casagiove
  • San Salvatore Telesino
  • AllianceInsay Battipaglia Volley, che ospita e organizza la manifestazione

Programma

Sabato 27 gennaio

Nella giornata di sabato 27 si disputeranno le due semifinali e il palazzetto sarà aperto dalle ore 17:00 alle 21:30 circa.

Domenica 28 gennaio

Nella giornata di domenica 28 si disputerà la sola finale per il 1° e 2° posto e il palazzetto sarà aperto dalle ore 18:00 alle 21:00 circa.

Subito dopo la finale di domenica ci sarà la cerimonia di premiazione che vedrà coinvolti istituzioni e sponsor. Formamentis, in qualità di sponsor, consegnerà il premio individuale alla “miglior palleggiatrice”, ovvero alla specialista di quello specifico ruolo che sarà votata da una giuria competente come la migliore durante la Final Four.

Durante la manifestazione l’Associazione FORTIS sarà presente con un suo desk informativo per raccogliere le candidature per l’assegnazione della borsa di studio delle giovani ragazze presenti tra il pubblico.