Partirà il 26 settembre 2016 la terza edizione del corso di formazione in “Professione Casaro”.

Tradizione e innovazione tecnologica si intrecceranno in un percorso che ha un unico obiettivo: trasmettere l’antica e nobile arte del casaro.

Il corso di rivolge a:

• giovani diplomati in cerca di prima occupazione che desiderano sviluppare competenze nel settore lattiero-caseario
  • soggetti che già lavorano nel settore e necessitano di acquisire le nozioni teoriche alla base della trasformazione lattiero-casearia per accrescere la loro professionalità
  • soggetti che hanno l’esigenza di completare la preparazione teorica e conseguire una preparazione pratica in vista di un inserimento lavorativo nel settore

Il corso prevede una durata complessiva di 500 ore: 100 di aula, 200 di laboratorio e 200 di stage.

Per partecipare alle selezioni per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio erogata da Fortis, controlla il regolamento.

Per maggiori informazioni, contatta direttamente la segreteria dell’Associazione Fortis all’indirizzo mail segreteria@associazionefortis.org o al numero 0828/370305.