Inizia il conto alla rovescia per il nostro prossimo evento “Happy Hour con Fortis”

Giovedì 26 marzo alle ore 18.30 presso il Caffè Sofia di Via Roma n. 18 a Battipaglia (SA).

Un appuntamento che si prefigge di far conoscere ai cittadini di Battipaglia e zone limitrofe, giovani e meno giovani, quelle che sono le attività che l’Associazione porta avanti oramai da tempo.

Orientamento al lavoro, Borse di Studio, sostegno a Progetti Sociali sono solo alcune delle risposte concrete di FORTIS ad una realtà locale debole e ormai assopita. Le iniziative in atto sono ambiziose e rispondono concretamente alla percezione collettiva di una quotidianità priva di aspettative, priva di prospettive, priva di opportunità.

Proprio questo vuole fare l’Associazione, dare un’opportunità al territorio, alle persone e soprattutto alle loro idee.

“Quest’anno ci siamo prefissati un obiettivo importante: vogliamo diventare davvero tanti ma, soprattutto, vogliamo fare davvero tanto e vogliamo farlo per voi!”  ha dichiarato il presidente dell’Associazione, Angelo Morrone.

Questo stesso spirito battagliero si vuole trasmettere a quanti vivono il territorio e desiderano restituirgli una vitalità ormai perduta e, avere così, quella possibilità che stanno aspettando: possibilità di formarsi, di lavorare, di costruirsi un futuro.

Per cominciare, quale miglior modo di conoscerci e rompere il ghiaccio se non con un aperitivo? 😉

Non mancate, vi aspettiamo!

Scarica la Locandina Evento Caffè Sofia