|Dona ora
Dona ora2019-02-18T10:14:39+00:00

Donaci il tuo 5×1000

Basta apporre una firma nel primo riquadro a sinistra della sezione “Cinque per Mille” della tua prossima Dichiarazione dei Redditi, inserendo il nostro Codice Fiscale: 05210470653

5x1000_sito

Sostieni i nostri progetti

È possibile sostenere l’Associazione Fortis in diversi modi:

• Tramite Paypal sul nostro account amministrazione@associazionefortis.org
  • Con bonifico bancario su c/c Banca Monte dei Paschi di Siena IBAN IT7200103076090000063356256

Sei un’azienda? Sostieni le nostre attività!

La tua azienda potrebbe sostenere gli studi di un ragazzo aiutandolo nel pagamento delle tasse universitarie, nell’acquisto dei libri di testo e dell’abbonamento ai mezzi di trasporto per il tragitto casa-università. Potrà, inoltre, finanziare l’importo di una o più borse di studio, a copertura totale di uno o più corsi di formazione altamente professionalizzanti di Formamentis Srl., dando la possibilità a uno o più ragazzi di formarsi e trovare più facilmente lavoro. La tua azienda può, infine, sostenere le spese per l’acquisto dei libri scolastici per le famiglie a basso reddito.

Benefici Fiscali

Fortis è un’Associazione di promozione sociale. Tutte le donazioni a favore di Fortis sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano tracciabili e quindi effettuate attraverso:

• bonifico bancario
  • versamento su conto corrente postale
  • assegno circolare o bancario intestato all’Associazione Fortis, recante la clausola “non trasferibile”
  • carte di credito, anche prepagate
  • paypal