Donaci il tuo 5×1000

Basta apporre una firma nel primo riquadro a sinistra della sezione “Cinque per Mille” della tua prossima Dichiarazione dei Redditi, inserendo il nostro Codice Fiscale: 05210470653

5x1000_sito

Sostieni i nostri progetti

È possibile sostenere l’Associazione Fortis in diversi modi:

• Tramite Paypal sul nostro account amministrazione@associazionefortis.org
  • Con bonifico bancario su c/c Banca Monte dei Paschi di Siena

IBAN IT 72 O 01030 76090 000063356256

Sei un’azienda? Sostieni le nostre attività!

La tua azienda potrebbe sostenere gli studi di un ragazzo aiutandolo nel pagamento delle tasse universitarie, nell’acquisto dei libri di testo e dell’abbonamento ai mezzi di trasporto per il tragitto casa-università. Potrà, inoltre, finanziare l’importo di una o più borse di studio, a copertura totale di uno o più corsi di formazione altamente professionalizzanti di Formamentis Srl., dando la possibilità a uno o più ragazzi di formarsi e trovare più facilmente lavoro. La tua azienda può, infine, sostenere le spese per l’acquisto dei libri scolastici per le famiglie a basso reddito.

Benefici Fiscali

Fortis è un’Associazione di promozione sociale. Tutte le donazioni a favore di Fortis sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano tracciabili e quindi effettuate attraverso:

• bonifico bancario
  • versamento su conto corrente postale
  • assegno circolare o bancario intestato all’Associazione Fortis, recante la clausola “non trasferibile”
  • carte di credito, anche prepagate
  • paypal