L’Associazione Fortis – “Formamentis per il sociale” è lieta di annunciare la nascita dello Sportello Fortis, un valido aiuto per la ricerca del ‪‎lavoro‬.

A partire dal prossimo 16 Ottobre 2014 lo Sportello dell’‪Associazione‬ ‪Fortis‬ sarà aperto al pubblico e metterà gratuitamente a disposizione i propri servizi di orientamento.

Un team di consulenti incontrerà chiunque ne farà richiesta, per guidarlo e supportarlo nella ricerca del primo impiego o in un percorso di riqualificazione professionale mirato alla ricerca di una nuova occupazione.

Il servizio si rivolge a tutti i residenti della provincia di Salerno, con qualsiasi livello di istruzione e di qualsiasi età.

Per prenotare un incontro o avere ulteriori informazioni telefonateci al numero 0828/370305 oppure contattateci lasciandoci i vostri recapiti e sarete richiamati al più presto.