Anche i “food addict” hanno dimostrato di avere un cuore grande sostenendo i tre progetti vincitori del Bando Fortis di altrettante associazioni impegnate nel sociale.

Oltre 1400 euro raccolti nella due giorni di #LSDM – Le Strade Della Mozzarella, congresso internazionale dedicato alla cucina d’autore organizzato dal gruppo Fmts, tenutosi il 19 e 20 aprile scorsi al Savoy Beach Hotel di Paestum (SA).

Fiammetta Fadda sostiene Fortis

A fronte del versamento di una cifra simbolica di 3 euro, ospiti e visitatori hanno avuto la possibilità di degustare le prelibatezze del territorio facendo anche beneficenza.

Lo stand Fortis a LSDM

Il ricavato supporterà nelle rispettive attività le associazioni “Arcobaleno Marco Iagulli”, “Mi girano le ruote” ed “Avalon”.